18 set 2020

PRESENTAZIONE STAND DELLE MAMME

 Oggi vi presentiamo alcuni stand, perché fare la mamma è di certo impegnativo, ma con i loro consigli tutto sembrerà più semplice.

Daniela vi insegna a raccontare fiabe e storie ai bambini meglio di un cartone della Disney🧸, mentre con Orietta saranno svelati i segreti per coltivare le piante grasse che tutti i vicini vi invidieranno🌵. Chiara espone e insegna meravigliosi addobbi per feste in casa da preparare con materiali semplici e di uso comune🎉. Imma e le sue mani d'oro ci mostra l'arte del massaggio casalingo, e Vanessa come diventare belle, bellissime con ombretti, smalti e rossetti 💋💅. Con Angela e Antonella scopriamo come si possano riproporre in chiave educativa i #giochi di una volta🎪, mentre Ilaria con Gioia, si occupano di attività fisica per mamme, papà, e figli 🏃‍♀️. Non poteva mancare Luana, con uno spazio tutto dedicato alle conserve fatte in casa 🍄, e il meraviglioso angolo giochi da tavolo con Francesca. Graditissime new entry: la travolgente manualità di Alicia, i segreti dell' allattamento di Carolina🍼, la passione del cucito di Simonetta👗, del brico fai da te con Lidia, gli esercizi di passeggym con Priscilla👶, e il mondo ecologico dei pannolini riciclabili di Letizia e Maria Grazia 🌿.

L'immagine può contenere: 13 persone
1064
Persone raggiunte
93
Interazioni
13
Commenti: 2
Condivisioni: 9
Mi piace
Commenta
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post in evidenza

Lo spot di Professione Mamma

La giornata di Professione Mamma è proprio ma proprio BELLA!!!  È un evento divertente (ma ve le immaginate 40 mamme insieme che cas...