12 apr 2016

STAND PROFESSIONE MAMMA: POLLICE VERDE

di Sonia Calise



Ciao sono Sonia, 
ho 43 anni e sono sposata con Simone da 11 anni. 
Sono una mamma numerosa new entry, perché siamo passati da 0 a 3 figli nel giro di un anno.
I nostri gioielli si chiamano Edoardo, Antonio e Diego ed hanno rispettivamente 11, 9 e 8 anni e mezzo. Oltre a marito, figli, al mio amato cagnolino Frullino e alle due gattine Kitty e Lulù, la mia passione sono i fiori.

Adoro realizzare composizioni floreali per me e per gli amici, ma tutto è nato dal mio desiderio di “pregare con i fiori”, grazie ad un corso di arte floreale per la liturgia.

A “Professione Mamma” porterò i miei consigli per un bel balcone fiorito, per un centrotavola per accogliere amici a pranzo e a cena e per qualche pianta d’appartamento che ravvivi ogni ambiente.

Vi aspetto!





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post in evidenza

Lo spot di Professione Mamma

La giornata di Professione Mamma è proprio ma proprio BELLA!!!  È un evento divertente (ma ve le immaginate 40 mamme insieme che cas...