14 apr 2016

MAMME PROFESSIONISTE: STAND ECONOMIA DOMESTICA DI TATA MIMMA E TATA LUISA

di Mimma D'Andola e Luisa Nani



Ciao, sono Mimma, ho 57 anni e sono sposata con Giovanni da 36 anni.

 Abbiamo 6 figli, 3 maschi e 3 femmine di 35, 33, 26, 19, 17, 15 anni e 7 nipotini, 4 femminucce e 3 maschietti di 9, 7, 6 e mezzo, 6, 4, 2, 4 mesi.

 Abbiamo anche accolto nella nostra casa, diverse situazioni di affido, accoglienza, ospitalità a vario titolo.

Tutto questo "movimento" che c'è stato nella nostra casa, mi ha portato ad acquisire una certa esperienza nella organizzazione della casa, nella gestione degli spazi ed a maturare la convinzione che la casa é molto di più che mura che riparano ma è un intenso laboratorio di vita, di incontri, di relazioni che fanno crescere non solo chi vi abita ma chiunque passa in qualche modo da quella casa e fa esperienza di sentirsi accolto.

Sono molto contenta di essere presente anch'io domenica con il mio piccolo stand e di conoscerti.

Tata Mimma








Ciao a tutte, mi chiamo Luisa e vivo a Ferro di Cavallo con la mia famiglia composta da mio marito e 4 figli, una all'Università e gli altri di 2, 4 e 6 anni!!!

Sono casalinga e per questo mi sono "specializzata" in gestione domestica "bilanciata", grazie alla quale riesco a tenere in ordine e pulita la nostra casa senza dover rinunciare a momenti per me o per la mia famiglia.

Vi aspettiamo  il 17 aprile.
CIAO!!!!

Tata Luisa






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post in evidenza

Lo spot di Professione Mamma

La giornata di Professione Mamma è proprio ma proprio BELLA!!!  È un evento divertente (ma ve le immaginate 40 mamme insieme che cas...