8 apr 2016

STAND MAMME CREATIVE: CERAMICHE E DINTORNI

di Tiziana Micucci










Ciao sono Tiziana, il mio laboratorio di ceramica nasce dal desiderio di esprimere il mio senso dell'arte. .

Lo stile pittorico utilizzato è ispirato alla tecnica della "Cuerda Seca" di origine spagnola.

Ogni pezzo, dipinto a mano, è unico e realizzato con smalti ceramici dai colori lucenti e vivaci.

Ho cinque figli e la mia vita è sempre di corsa, ma nelle mie ceramiche metto tutta l'allegria e il 

colore della mia vita familiare.

VI ASPETTO A PROFESSIONE MAMMA!

















Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post in evidenza

Lo spot di Professione Mamma

La giornata di Professione Mamma è proprio ma proprio BELLA!!!  È un evento divertente (ma ve le immaginate 40 mamme insieme che cas...