14 set 2019

presentazione STAND - parte 1

Fare la mamma non è sempre una passeggiata, ma con i nostri stand la vita sarà di certo più semplice. Oggi ve ne presentiamo alcuni:
Orietta realizza con materiali ecologici saponi per la casa e la persona, superiori a quelli del supermercato🌳, mentre Daniela vi insegnerà a raccontare fiabe e storie ai bambini meglio di un cartone della Disney. Con Agnese tutti i consigli per l'igiene dei denti, giusto per annientare gli zuccheri che avrete accumulato seguendo i trucchi e le ricette di Roberta e Daniela 🍲🍕🍩. Con Chiara impareremo l'ABC delle tecniche dell'autodifesa, e con Orietta le basi e segreti per realizzare capolavori all'uncinetto cominciando dalla catenella. Con Camilla insegnare l'arte ai bambini sarà un gioco. Tantissimi altre mamme in fiera nel prossimo post e tutte insieme sabato 28 settembre dalle 14,00 alle 19,00 - chiostri di SanPietro - Perugia ...to be continued..


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post in evidenza

Lo spot di Professione Mamma

La giornata di Professione Mamma è proprio ma proprio BELLA!!!  È un evento divertente (ma ve le immaginate 40 mamme insieme che cas...