9 set 2019

TORNA PROFESSIONE MAMMA edizione 5.0

                    L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone sedute




Il 28 SETTEMBRE DALLE 14,00 ALLE 19,00  la città di Perugia sarà nuovamente la capitale delle mamme grazie all’evento “Professione Mamma”, organizzato dall’Associazione Nazionale Famiglie Numerose.
Si tratta di un’idea di alcune madri con quattro o più figli che hanno voluto mettere in comune le proprie esperienze e i propri “trucchi del mestiere”, per affermare il valore della “professione” più bella del mondo: quella della mamma. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Perugia e dalla Fondazione per l’Istruzione Agraria e si svolge a Perugia presso il Complesso Abbazia di San Pietro.
IN COSA CONSISTE L’EVENTO
Si tratta di una sorta di fiera con tanto di stand, e punti dimostrativi e laboratori interattivi dove le super mamme partecipanti all’evento metteranno a disposizione consigli pratici e innovativi per le famiglie su vari argomenti; salute, pedagogia, bellezza, gestione domestica, hobby, vita di coppia, cucina e creatività.
Non solo maternità, dunque ma anche argomenti legati a tutta la famiglia. Lo spazio infatti è aperto anche alle associazioni.
Un successo anche la sezione dedicata ai papà di “Professione Papà” che realizzeranno delle curiose e alternative attività per esercitare il mestiere del padre, e tanti nuovi stand: scuola di cucina per papà, lezioni di “cambio gomme” per mamme, etc…
L’ingresso alla manifestazione è gratuito e aperto a tutti.
Animazione e  baby sitting per bimbi dai 3 anni in su e per le famiglie che vorranno passare il week-end a Perugia ci saranno  alberghi convenzionati.
Per seguire tutti gli aggiornamenti della manifestazione Facebook: Professione Mamma ANFN 
VI ASPETTIAMO!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post in evidenza

Lo spot di Professione Mamma

La giornata di Professione Mamma è proprio ma proprio BELLA!!!  È un evento divertente (ma ve le immaginate 40 mamme insieme che cas...