Chi siamo


PROFESSIONE MAMMA 

è la fiera delle professioni delle mamme


Professione Mamma è un'iniziativa partita 7 anni fa da 5 di noi (impiegate, professioniste o casalinghe) che avevamo in comune la maternità con i quotidiani mille problemi di ognuna.

Volevamo creare un luogo virtuale dove condividere consigli e idee e siccome nel tempo l'idea ebbe successo, trovammo gli spazi per trasformare quel luogo virtuale in una piazza reale di incontri tra famiglie, appunto l'evento annuale di Professione Mamma.

L' intento era, e rimane, quello di essere di supporto alle mamme e ai papà alle prese con i problemi quotidiani dei figli, dalla gravidanza in poi indipendentemente da nazionalità, religione o idee politiche, per confrontarci con gli altri sugli argomenti della genitorialità come è normale che sia.

Non c’è una scuola per la professione di genitori, né un corso universitario o un master per questo mestiere così complesso che al suo interno contiene mille competenze: l’esperienza è la più grande maestra. 

Professione Mamma è un salotto di incontri dedicato alla famiglia, con l'intento di scambiarsi idee e consigli.




blog http://professionemammaperugia.blogspot.it/ 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post in evidenza

Lo spot di Professione Mamma

La giornata di Professione Mamma è proprio ma proprio BELLA!!!  È un evento divertente (ma ve le immaginate 40 mamme insieme che cas...