20 set 2019

GLI STAND AMICI DELLE MAMME

Non hai idea💡di quante cose ti aspettano il 28 settembre nei Chiostri dell’Abbazia di San Pietro, dalle 14,00 alle 19,00.
Oltre agli stand delle #mamme quest'anno troverai anche tanti amici della famiglia.
Lo straordinario Progetto di Calcio Integrato che vede i ragazzi dell' ACD Castel del Piano_Official giocare insieme ai ragazzi diversamente abili, conoscerai la bellissima realtà del Rugby Perugia Junior che fa giocare gratuitamente bambini e bambine dai 4 ai 15 anni, le iniziative di Passeggym che insegna alle #neomamme a fare ginnastica col passeggino, e le proposte del gruppo A Fossi e A Greppi dell' Oratorio San Giovanni Paolo II di Prepo dedicate agli appassionati di passeggiate ed escursioni in montagna, anche il mondo generoso del volontariato presentato dagli  Amici del Malawi Onlus di Perugia, e l'esperienza per la #coppia di  Incontro Matrimoniale, perché l’#amore ha bisogno di cura, sempre! E ancora la bellezza di essere mamma e papà oltre la carne e il sangue con la Rete Famiglie Adottive. 

Potrai inoltre condividere le difficoltà ðŸ†˜che incontri con i figli e in famiglia col personale qualificato dello stand del Co.Me.Te - Perugia Consulenza-Mediazione-Terapia, conoscere i preziosi servizi di ascolto e sostegno offerti al singolo, all’#adolescente e alla coppia dal Consultorio La dimora, "La Famiglia di Palazzo di Assisi, e il Centro per la Famiglia Amoris Laetitia di Terni. 

E ancora avrai la possibilità di conoscere nuove #scuole come l'Asilo La Nuvola, parlare di scuola e libertà educativa con i genitori, gli insegnanti e gli educatori di Amici Articolo26 Umbria, e potrai visitare anche gli stand dell’ Avis Comunale di Perugia, della Fontenuovo - Fondazione Onlus e dell' Afas - Azienda Speciale Farmacie del Comune di Perugia, e infine conoscere l' Associazione Nazionale Famiglie Numerose Umbria che organizza questo bellissimo evento!

TI ASPETTIAMO!!!

Parcheggio gratuito, e animazione bambini.






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post in evidenza

Lo spot di Professione Mamma

La giornata di Professione Mamma è proprio ma proprio BELLA!!!  È un evento divertente (ma ve le immaginate 40 mamme insieme che cas...