14 giu 2018

IL CASTELLO STREGATO

IL CASTELLO STREGATO 
di Teatrino Alambicco/ Leo Scienza 


Uno spettacolo che esplora il confine tra magia e scienza, mistero e comicità: colpi di scena, cambi d’abito e giochi di prestigio in una fiaba ironica, tra divertimento e incanto.

  La quiete regnava sovrana nell’antico maniero: la leggenda raccontava di una potente strega che da secoli abitava le buie stanze del castello. Nessuno aveva mai osato turbare la sua pace… Finché due strambi e maldestri scienziati, specializzati nello smascherare finti fantasmi, ciarlatani e ingenue superstizioni, sono chiamati ad esaminare il castello: come al solito, niente di rilevato, nessuna presenza magica.

Ma allo scoccare della mezzanotte comincerà per loro una incredibile e rocambolesca avventura che li metterà a confronto con la furiosa e potente strega. In un susseguirsi di improbabili fenomeni e spassosi imprevisti, oggetti che scompaiono, pozioni fumanti e intrugli che cambiano colore, i due scienziati sembrano avere la peggio… Ma l’aiuto dei bambini e un finale inaspettato, sconvolgeranno la contesa. Così che tutto non sarà mai più come prima!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post in evidenza

Lo spot di Professione Mamma

La giornata di Professione Mamma è proprio ma proprio BELLA!!!  È un evento divertente (ma ve le immaginate 40 mamme insieme che cas...