13 apr 2016

STAND MAMME PROFESSIONISTE: CUCIO E RICICLO

di Simonetta Baldoncini





Mi chiamo Simonetta e sono una mamma numerosa.
Io e mio marito Marco abbiamo 6 figli straordinari e talmente diversi l'uno dall'altro da far pensare ad una coperta patchwork.

A professione mamma sarò presente con il mio stand per raccontare la mia grande "professione", riciclare stoffe.

Pantaloni, camicette, vestiti rotti o che non vi piacciono più? bene….unendo stoffe di qualità affine, potrete ricostruire nuovi abiti

Lenzuola rotte? Provate a ricostruire dei simpatici copripiumino…..é un patchwork su larga scala che ci fa riciclare e creare oggetti personalizzati.

Vestiti logorati, appartenenti a qualche familiare a cui siete affezionato? fatelo rivivere costruendo con esso un top, un cuscino, un copritavolo….

Ogni oggetto racconta una storia………un lavoro ….un esperienza……..  

Vi aspetto a PROFESSIONE MAMMA

Simonetta            


 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post in evidenza

Lo spot di Professione Mamma

La giornata di Professione Mamma è proprio ma proprio BELLA!!!  È un evento divertente (ma ve le immaginate 40 mamme insieme che cas...